Quali sono i bestseller delle cantinette vini Klarstein?

cantinetta vino klarstein revisione

Klarstein si sta facendo conoscere, negli ultimi anni, per i suoi prodotti particolarmente economici. Tra i prodotti in cui questa azienda è specializzata ci sono anche le cantinette vino, ovvero i frigo termoregolati per conservare al meglio le proprie bottiglie di vino, assicurando temperature controllate e umidità stabile.

 

Klarstein, un marchio giovane

Klarstein è un marchio berlinese giovane e che sta godendo di una rapida ascesa. Si occupa di una serie di prodotti per la casa casa tra cui proprio le cantinette vino. I prodotti sono studiati per un living 2.0: l’obiettivo dell’azienda è creare oggetti utili e pratici per i propri clienti, ma non solo. I prodotti Klarstein sono tanto utili quanto intuitivi. I prodotti risultano di semplice utilizzo persino a chi non ha mai utilizzato prodotti simili in precedenza.

Oltre ai grandi elettrodomestici, come le già menzionate cantinette vino, Klarstein è specializzato anche nei piccoli elettrodomestici ed accessori tecnologici per la cucina. Anche camini e climatizzatori fanno parte del portfolio del marchio, e persino prodotti per migliorare la qualità dell’aria della propria casa.

Il canale che ha reso celebre Klarstein è il colosso dell’e-commerce Amazon, che è il suo principale rivenditore. E tra le tante cantinette cantinette vino Amazon, spiccano proprio quelle di Klarstein. Vediamo insieme in questo articolo quale cantinetta vino di Klarstein è la più venduta.

 

Cantinette vino Klarstein: le più vendute

Le cantinette vino più vendute da Klarstein riflettono il modo di concepire il prodotto dell’azienda. Come vedrete, infatti, sono principalmente quelle più piccole e semplici ad avere successo tra i clienti.

La ragione principale è sicuramente quella economica: una cantinetta più compatta riesce ad essere venduta a meno. Allo stesso tempo, questo trend dimostra che la clientela di Klarstein non si preoccupa troppo di conservare al meglio il maggior numero di bottiglie possibili, ma ha una collezione di vini contenuta e, allo stesso tempo, di qualità.

 

Klarstein Shiraz Slim, l’opzione sottile che sta ovunque

Questa cantinetta vino è perfetta per coloro che non hanno l’esigenza di conservare troppe bottiglie. Il numero massimo di vini che può contenere la Shiraz Slim è infatti di 12, ma c’è un altro dettaglio sicuramente molto importante: questa cantinetta è provvista di un’unica temperatura di conservazione. Tutte e le 12 le bottiglie, quindi, andranno conservate allo stesso modo. Ciò limita quindi la possibilità di poter scegliere vini di diverso genere, in quanto non tutti i rossi e i bianchi vanno conservati alla stessa temperatura.

 

La compattezza di Klarstein Bellevin

Sempre nella categoria delle cantinette compatte possiamo trovare Klarstein Bellevin, una cantinetta vino arredo ancora più piccola rispetto alla sorella Shiraz Slim. La più piccola, infatti, può contenere un massimo di 6 bottiglie. C’è da dire, però, che gli altri modelli della stessa linea possono arrivare a contenere persino 56 bottiglie, mentre la versione Shiraz si arrivano a conservare al massimo la metà dei vini.

Il problema di queste due cantinette è che, in particolare nelle versioni più compatte, non permettono di conservare i vini a più di una temperatura. Non si tratta, infatti, di una cantinetta vino classe a doppia temperatura e non è il massimo per i wine lover più esperti ed esigenti.

 

Migliori cantine vini per la propria casa

Le due cantinette vino appena viste sono sicuramente delle buone opzioni per gli acquisti online, ma non sempre il massimo per la conservazione.

In primis c’è il problema della temperatura, che rende difficile tenere sia vini bianchi che vini rossi nella stessa cantinetta, ma non solo. Alcuni preferiscono anche avere delle cantine frigo che si adattino al meglio alla propria casa. Ad esempio, esistono versioni di cantina vini incasso, ma non prodotte da Klarstein.

L’eleganza di una cantina vini che si incastra all’interno del mobilio di una casa, infatti, non ha eguali. Permette non solo di vivere al meglio la propria abitazione, ma anche di fare un’ottima figura con i propri ospiti.