cantinetta vino doppia temperatura
cantinetta vino incasso doppia temperatura

Cantinetta vino doppia temperatura

Cantinetta da incasso doppia temperatura

Cantinetta Vino presenta cantinette per il vino di alta qualità per conservare in modo ottimale sia vini bianchi che rossi, oltre ad offrire cantinette da incasso che a libera installazione. Il nostro modello più piccolo è il BODEGA43-24, una piccola cantinetta con una capacità di 24 bottiglie, dotata di 2 zone di temperatura separate, ciascuna con un intervallo di temperatura di 5-20 ºC. Gli altri modelli includono il BODEGA43-40 per una capaità massima di 40 bottiglie, il BODEGA43-66 per 66 bottiglie e il BODEGA43-180 per un massimo di 180 bottiglie.

Cantinette frigo per vino doppia temperatura

Queste cantinette vino sono realizzate con materiali di alta qualità con eleganti porte interamente in vetro e maniglia in acciaio inox. I refrigeratori sono silenziosi (41 dB) e hanno vibrazioni ridotte. Sono dotate di un compressore con ventola di raffreddamento, una ventola attiva per una temperatura costante per zona e vetro isolante con filtro UV per evitare la perdita di aroma. Le porte delle cantinette hanno un’illuminazione a LED blu con pannello touchscreen, così da poter impostare qualsiasi temperatura desiderata tra i 5 e i 20 gradi per zona. La doppia temperatura permette di conservare in modo corretto sia vini bianchi che rossi così da avere il piacere e la libertà di poter consumare la tua bottiglia di vino preferita in qualsiasi momento. Quasi tutte le cantinette vino a doppia temperatura sono dotate di una sofisticata tecnologia di raffreddamento a compressore: una tecnologia di raffreddamento efficiente anche per cantinette vino delle più grandi dimensioni. Questo è il sistema migliore e più potente utilizzabile per una cantinetta vino. A seconda del modello, queste cantinette a doppia zona possono essere posizionate ad incasso o a libera installazione. Prima dell’acquisto, presta molta attenzione alle dimensioni esterne della cantinetta vino che desideri acquistare. E’ importante tenere sempre d’occhio la taglia corretta per poter scegliere la cantinetta vino a doppia temperatura della taglia giusta per te! In questo modo sarà come avere in casa una vera cantinetta tradizionale!

cantinetta frigo vino doppia temperatura
cantinetta vino classe a doppia temperatura

Cantinetta vino incasso doppia temperatura

Con una cantinetta vino a doppia zona, puoi mantenere vino rosso e bianco ad una temperatura di conservazione costante. Il modello BODEGA43-40 è adatto per l’installazione nella tua cucina. Durante la conservazione del vino, il mantenimento del clima ideale è essenziale per preservare il gusto e l’aroma, oltre ad un ambiente calmo e privo di vibrazioni. Inoltre, il funzionamento silenzioso e la tecnica di compressione con raffreddamento a ventola sono importanti per mantenere una qualità dell’aria ottimale. Quando si sceglie una cantinetta vino da incasso a doppia temperatura, è importante tenere in considerazione dei fattori essenziali, come le misure della stessa. Prima di acquistare la cantinetta vino a doppia temperatura che desideri, presta molta attenzione alle dimensioni della tua cucina. Generalmente, le cantinette vino da incasso a doppia temperatura hanno dimensioni adatte alle cucine standard. Tuttavia, è importante tenere sempre d’occhio la taglia corretta. Non dimenticare che una cantinetta per vino produce calore che deve essere espulso, quindi fai attenzione che l’aria calda abbia spazio sufficiente per fuoriuscire. È necessario, pertanto, un piccolo margine aggiuntivo in modo che la cantinetta possa essere facilmente posizionata. Il design elegante e l’eccellente qualità dei materiali utilizzati rendono queste cantinette vino design da incasso a doppia temperatura uniche ed eleganti.

Cantinetta vino classe A doppia temperatura

Armadio vino BODEGA43 sono tra le più silenziose ed efficienti dal punto di vista energetico sul mercato. Questo non è solo un bene per la tua cantina e per il tuo portafoglio, ma anche per il clima. Le cantinette per vini classe A a doppia temperature BODEGA43 sono prodotte con materiali di alta qualità per una ottimale conservazione dei tuoi vini più pregiati. Sono dotate di una doppia zona di temperatura così da permettere di conservare al meglio i tuoi vini bianchi e rossi. La loro temperatura è facilmente regolabile grazie al display touchscreen. Possiedono il certificato energetico europeo A e sono a bassissima vibrazione al fine di mantenere a lungo i tuoi vini nelle giuste condizioni di conservazione, difatti hanno un consumo annuale di circa 165 kWh.

Cantinetta frigo vino doppia temperatura

Le cantinette vino a doppia temperatura sono realizzate con materiali di alta qualità e presentano un design unico ed elegante. Sono dotate di una doppia temperatura così da permetterti di conservare sia vini bianchi che rossi. La vasta gamma di cantina vini ti permetteranno di scegliere la cantinetta vino che più si adatta alle tue esigenze.

Iscriviti alla newsletter per conoscere tutte le nostre promozioni, oltre ai suggerimenti e ai consigli che possiamo darti per scegliere la tua cantinetta ideale.

BLOG CANTINETTA VINO